ASSOCIAZIONE NAZIONALE DOPOLAVORO FERROVIARIO

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Alpin Haus Smart & Family Hotel - Casa Alpina**
Strada Plan 45, Selva Val Gardena (BZ)
Tel. +39 0471 795165 cell. 366 7860829
Fax +39 0471 794416
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.hotelalpinhaus.com - www.hotelcasaalpina.it
Facebook Casa Alpina - Selva di Val Gardena

DLF Bologna - DIELLEEFFEBO Srl
Via Sebastiano Serlio 25/2, 40128 Bologna
Tel. +39 051 4193180 fax +39 051 371905
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.dlfbo.it

GUARDA LE OFFERTE E IL LISTINO PREZZI 2023 SU MAGAZINE

L’ALPIN HAUS Smart & Family HOTEL è situato in una magnifica posizione, nella splendida vallata di Selva di Val Gardena. Un comodo percorso pedonale parte dall’albergo e permette di raggiungere il centro del paese nonchè gli altri comuni di Santa Cristina e Ortisei. La fermata bus per Bolzano e altre destinazioni si trova a 20 metri dall’hotel.
La nostra struttura dispone di camere doppie, triple e quadruple; in queste ultime, possibilità di aggiungere anche un quinto letto.

Il nostro Ristorante “PLAN 45” è aperto sia a pranzo (quando previsto in base al periodo) sia a cena. I menù vengono elaborati giornalmente; ai propri ospiti è servita anche la prima e ricca colazione a buffet. A richiesta, per consentire la massima flessibilità nell’organizzazione della propria giornata, il nostro Staff può preparare appetitosi “Packet Lunch” ed è a disposizione per richieste di menù specifici, quali diete alimentari dedicate.

Al piano terra è attivo un servizio BAR & STUBE aperto tutto il giorno, dalle ore 07.00 e fino a tarda sera.

 LE NOSTRE CAMERE

ESSENTIAL

Camera Essential, con vista lato monte e/o paese; stanza da bagno dotata di asciugacapelli – tutte le camere Essential dispongono di cassaforte e TV. Gli spazi sono ottimizzati per tipologia di sistemazione, prevedendo da due a tre letti, anche singoli. Camera non fumatori.

STANDARD

Camera Standard, con balcone e vista lato monte e/o cortile - giardino interno; stanza da bagno dotata di asciugacapelli - tutte le camere Standard, dispongono di cassaforte e TV. Maggiori spazi per tipologia di sistemazione, che prevede un letto matrimoniale e da uno a due letti singoli. Camera non fumatori (tuttavia è tollerato il fumo nelle aree balcone delle stanze corredate di posacenere).

COMFORT

Camera Comfort, con balcone e/o a mansarda - entrambe le tipologie, con vista lato monte e/o paese; stanza da bagno confortevole, dotata di asciugacapelli e set di cortesia - tutte le camere Comfort sono privilegiate da una recente e gradevole ristrutturazione. In tutte le camere, cassaforte e TV ad alta definizione. Diverse tipologie di sistemazione per una piacevole vacanza. Camera non fumatori (tuttavia è tollerato il fumo nelle aree balcone - ove previsto - delle stanze corredate di posacenere).

DÉPENDANCE

Camere della struttura Dependance, a pochi metri dal fabbricato principale, con vista lato giardino e/o cortile interno; di dimensioni funzionali al numero degli ospiti, tutte le camere della Dependance dispongono di stanza da bagno dotata di asciugacapelli - in tutte le camere cassaforte e TV. Camere non fumatori. Nel fabbricato Dependance, sono ammessi piccoli animali.

 I NOSTRI SERVIZI

ARRIVO e PARTENZA

Le camere sono a disposizione il giorno di arrivo a partire indicativamente dalle ore 14; le camere devono essere lasciate libere, il giorno di partenza entro le ore 10. Si prega di avvisare in caso l’arrivo sia previsto dopo le ore 19.

CONFERMA e ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE

La prenotazione della camera è vincolante: in caso di cancellazione della prenotazione sino a 20 giorni prima dell’inizio del soggiorno, saranno addebitati € 25,00 per camera; dopo tale termine, l’intero acconto versato, pari al 30% del soggiorno. La prenotazione è vincolante solo se accompagnata dal pre-versamento di una caparra; si prega di contattare il nostro ufficio prenotazioni per conoscere le modalità. Si precisa che in caso di partenza anticipata e/o arrivo posticipato, sarà addebitato il 100% del periodo prenotato; si invita a contattare il nostro ufficio prenotazioni per conoscerne le modalità. I prezzi sono intesi per minimo 3 notti; per soggiorni inferiori la direzione dell'hotel, si riserva di applicare un supplemento.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Per il pagamento in hotel sono accettati contanti (per le somme consentite dalla legge), bancomat, assegni bancari, carte di credito, Visa/Mastercard. La tassa di soggiorno per persona è di € 1,10 a notte, da pagare in loco (esenti fino a 14 anni n.c.). Non si applicano deduzioni per eventuali pasti non consumati.

ALTRI SERVIZI INCLUSI

Aree comuni interne dedicate al tempo libero (ping pong, calcio balilla, tavoli da biliardo, giochi di società). Sala tv, angolo giochi per bambini, piccola biblioteca. Il Wi-Fi è gratuito in tutta la struttura.
Gli animali di piccola taglia sono graditi ospiti per chi alloggia nelle camere Dependance (adiacente al corpo centrale). Possibilità di deposito bici all’interno del deposito sci invernale. Tutte le camere sono non fumatori; è tuttavia tollerato il fumo nelle aree balcone, delle stanze corredate di posacenere.
La nostra struttura è dotata di ampio parcheggio (non custodito); i nostri ospiti potranno lasciare l’auto in hotel e raggiungere a piedi gli impianti di risalita e/o avviarsi tra i sentieri per effettuare escursioni. E’ inoltre possibile richiedere alla reception, la Val Gardena Mobil Card per l’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici.

COME ARRIVARE A PLAN

  • Con l’auto: autostrada del Brennero (A22) con uscita a Chiusa/Val Gardena; strada provinciale per Ortisei, S. Cristina, Selva di Val Gardena e Plan.
  • Con il treno: i treni fermano a Bolzano; da Bolzano un servizio di autobus di linea giornaliero effettua la tratta più volte al giorno con fermata davanti alla Casa Alpina.